• Orari apertura

    ORARI APERTURAX

    LUNEDI'09:00 - 19.30

    MARTEDI'09:00 - 19.30

    MERCOLEDI'09:00 - 19.30

    GIOVEDI'09:00 - 19.30

    VENERDI'09:00 - 19.30

    SABATO 09:00 - 19.00

    DOMENICA 09:00 - 19.00

  • 0321 455897
  • Contatti

    Lasciaci il tuo messaggioX

    INDIRIZZOVia Patti, 10 - NOVARA (NO)
    Fax 0321 455897
    P.I. 01343710032
    F.I.T. 01270478
    CONI 26287
    E.P.S. 02800237

    MESSAGGIO

    Sending your message. Please wait...

    Thanks for sending your message! We'll get back to you shortly.

    There was a problem sending your message. Please try again.

    Please complete all the fields in the form before sending.

NEWS

2° Memorial Lello Antoniotti

by Piazzano Tennis Club | In Comunicati stampa, Eventi, News | on Giugno 15, 2016

Nel segno di Comoli Ferrari con Marco Rigoni e Stefano Melchiori

Il team della Comoli Ferrari di capitan Paolo Ferrari si aggiudica la seconda edizione del Memorial Lello Antoniotti master football players, il torneo di tennis a squadre che ha visto scendere in campo ex giocatori di calcio delle massime serie nazionali e, in qualche caso internazionali.

Paolo Ferrari, sostenuto dalle ottime racchette di Marco Rigoni e di Stefano Melchiori ha dunque sollevato il trofeo intitolato alla memoria di un grande sportivo novarese, scomparso da poco più di due anni, ma che ha lasciato un ricordo e un’impronta profonda nel mondo del calcio e dello sport non solo novarese.

Una bella vittoria, combattuta fino all’ultimo incontro, ma che nulla toglie al valore di tutti i team che hanno preso parte al torneo.

“Chi vince è lo sport e la solidarietà – commentano dal Club Piazzano al termine di una giornata davvero intensa e graziata dal meteo – Il clima degli incontri, quello dei rapporti con i giocatori è splendido, come dovrebbe sempre essere in questo ambiente. Chi prende parte a questo genere di competizioni non lo fa per vincere qualcosa, lo fa per divertirsi e portare il proprio apporto, anche solo mediante la propria presenza a una buona causa. In questo caso il ricavato dell’iniziativa è stato devoluto all’ASHD a suggello di un pluriennale rapporto che il Piazzano ha con questa associazione”.

“Per quanto riguarda i calciatori coinvolti – continuano dal Piazzano – molti sono quelli che hanno preso parte alla prima edizione, a conferma di quanto sia stata apprezzata la formula. Altri si sono uniti quest’anno e siamo certi che anche con loro si sia instaurato un ottimo rapporto destinato a rinnovarsi in future collaborazioni e partecipazioni all’evento”.

Presenti quindi Paolo Beruatto (ex Torino), Carlo Perrone (ex Atalanta), Marco Rigoni (ex Novara), Alberto Marchetti (ex Novara e Cagliari), Riccardo Maspero (ex Torino e Fiorentina), Stefano Melchiori (ex Lazio e Lecce), Max Vieri (ex Novara) e Roberto Massaro (ex Fiorentina e Triestina) e Aldo Firicano (ex Cagliari e Fiorentina).

Special guest dell’evento Clarence Seedorf la cui presenza non è certo passata inosservata visto il numeroso pubblico e i fotografi assiepati attorno ai campi di gioco.

“Chi è il più bravo? Sui campi da calcio Seedorf senza dubbio – commenta Marco Rigoni – è di un’altra categoria. Sui campi in terra rossa però siamo riusciti a prendergli le misure e a dire anche noi la nostra”.

“Senza i nostri sponsor eventi come questo non sarebbero possibili, né sul piano organizzativo, né su quello del sostegno alle onlus – conclude Marco Morotti, direttore generale del Club Piazzano – in questo caso possiamo dire che il successo di questa iniziativa può essere misurata non solo dalla presenza di grandi e grandissimi ex del calcio, ma anche dal numero di sponsor che ha voluto far parte dell’evento. Ci sono gli sponsor team Paolo Ferrari (Comoli Ferrari), Rodolfo Mambrini (Mambrini Assicurazioni), Luca Corsini (Art Swiss Viaggi), Alessandro Martinini (Studio Martinini), Giacomo “Mino” Bonacina (Mino Coiffeur), Francesco Stanglino (Gioielleria Angolo delle Ore), Francesco Spinoso (Studio Tributario Internazionale), Daniele Bojeri (Bojeri Old School Lifestyle) e Carlo Naturale (Geo-Energy).  A loro si sono uniti il birrificio Hordeum, il Gruppo Ebano, la Mirato, Riso Almo, Gorgonzola Invernizzi, Sellmat, Eyda Caffè, Itof, Jaguar e Opel … . Una menzione ad ho anche per la Domina Case e Vacanze che ai tre vincitori ha offerto una settimana per due persone in una struttura Domina in Sicilia. A tutti loro va il nostro ringraziamento più vero, con l’auspicio di ritrovarli per una nuova edizione il prossimo anno”.

Ringraziamento che va anche ai media locali e non, come Sportitalia, che hanno seguito la manifestazione.

“I presupposti ci sono già tutti – conclude Franco Allegra, consigliere del Club Piazzano, vera anima dell’iniziativa – e personalmente sull’onda dell’entusiasmo di questa giornata sto già pensando alla prossima edizione”.

© TENNIS CLUB PIAZZANO - P.I. 01343710032 - F.I.T. 01270478 - CONI 26287 - E.P.S. 02800237