Camp estivi 

Estate 2024


Il Piazzano presenta uno straordinario programma di sport in vacanza dedicato ai giovanissimi.

L'estate al Piazzano:
appuntamento con lo sport

Settimane sportive 2024

 Settimane tra vacanza sport e divertimento. Ai bambini vengono proposte attività come scuola nuoto e tennis, avviamento allo sport ed attività ludico-educative.
Merenda e pranzo presso il ristorante Piazzano
  

Novità 2024

Impariamo a giocare a Padel e Pickleball


Pro Tennis 2024

Settimane all'insegna di vacanza e scuola tennis:

  • scuola base
  • scuola pre-agonisti
  • scuola agonisti

Settimane sportive 2024

Summer Junior

Bambini dai 6 ai 14 anni
dal lunedì al venerdì
dalle ore 8:30 alle ore 17:30

10 GIUGNO - 14 GIUGNO
17 GIUGNO - 21 GIUGNO 
24 GIUGNO - 28 GIUGNO
1 LUGLIO -  5 LUGLIO 
8 LUGLIO -  12 LUGLIO 
15 LUGLIO - 19 LUGLIO
22 LUGLIO -  26 LUGLIO
29 LUGLIO - 2 AGOSTO 
19 AGOSTO - 23 AGOSTO
26 AGOSTO -  30 AGOSTO
2 SETTEMBRE -  6 SETTEMBRE 

Summer Baby

Bambini dai 3 ai 5 anni
dal lunedì al venerdì
dalle ore 8:30 alle ore 17:30

 1 LUGLIO -  5 LUGLIO 
8 LUGLIO - 12 LUGLIO 
15 LUGLIO - 19 LUGLIO
 22 LUGLIO -  26 LUGLIO 
29 LUGLIO -  2 AGOSTO
 19 AGOSTO - 23 AGOSTO
 26 AGOSTO -  30 AGOSTO
 2 SETTEMBRE - 6 SETTEMBRE 

 
Camp estivi organizzati per fare esperienze nuove e creative per i piccoli dai 3 ai 5 anni. Ogni giorno, grazie alle animatrici professionali e di lunga esperienza, verranno accompagnati con nuovi amichetti ad attività sempre diverse. Con le “mani in pasta” a preparare un dolcetto; in acqua a scoprire di saper galleggiare in modo ludico e divertente; ad assemblare e colorare dando sfogo alla loro fantasia; giocando negli spazi all’aperto, pranzando nella zona d’ombra e rilassandosi in quella relax.
Questi sono il preludio dei Camp vissuti da chi è già più autonomo e ha qualche anno in più. Per i ragazzini dai 6 anni e fino ai 14, vengono proposte settimane di vacanza, sport e divertimento per scoprire il gioco del tennis ed il nuoto. Attività di grande impatto formativo e strutturale per la crescita, che potranno essere l’impegno sportivo di riferimento anche durante il resto dell’anno. Non a caso la rinomata scuola di tennis  si occupa della formazione globale degli atleti, curando tutti gli aspetti fondamentali della crescita umana e sportiva. Ovviamente l’intervento è relativo al livello di partenza di ognuno. Potrà pertanto essere scelta la scuola di base, quella pre-agonistica o quella agonistica. I Maestri di tennis che seguiranno le lezioni, sono gli stessi che hanno formato i componenti della squadra che ha raggiunto i vertici della serie A2 e che allenano ogni giorno i giocatori professionisti appartenenti al “vivaio” o che hanno scelto il T.C. Piazzano per la loro preparazione.
In vasca, a proporre le lezioni, ci sarà il team di Istruttori di nuoto e salvamento che con il consueto sorriso, faranno vincere ogni paura, ai più reticenti, o renderanno più performante lo stile dei più esperti.
Per tutti, il momento di convivialità durante il pranzo e la merenda, sarà ai tavoli del ristorante “Piazzano” in area dedicata e all’aperto.
In aggiunta quest'anno, si imparerà a giocare a padel ed a pickleball seguiti dai nostri maestri. 


Vacanze e sport 2024: chiedi informazioni

Italia

Ho letto e accetto i termini dell'informativa sulla Privacy.